I corvi di Londra - Elena Covani

Promozione natalizia 3x2!

José e Maria sono in fuga.

Braccati dagli Erjes, in cerca di vendetta, e guardati a vista dalle Sentinelle, che ancora non si fidano di loro. Di lei. Un'umana refrattaria al virus o forse un piano segreto dei demoni per annientare la razza umana?

Nell'attesa di capire cos'è davvero Maria, chi è, il Concilio dei Dodici li invia a Londra, dove una brillante scienziata effettua esperimenti su di lei. Una cavia, così si sente la ragazza, un ibrido incapace di comprendere il proprio ruolo nel mondo, incapace di prendere posizione nella guerra tra demoni e protettori dell'umanità.

Basterà l'amore di Josè a salvarla? O il fascino di Galen la porterà verso un destino diverso?

La guerra per l'evoluzione giunge a un punto di svolta.

Da quando era stata contagiata, il suo mondo era stato rivoluzionato. Aveva scoperto l'esistenza di demoni che di notte si aggirano per le strade, aggredendo esseri umani per ridurli a marionette nelle loro mani, e di coraggiosi Soldati che li combattono per difendere gli uomini.

Poi c'era lei. Non del tutto umana, perché infettata dagli Erjes, ma non ancora assuefatta al virus. Quanto avrebbe resistito? Quanto sarebbe riuscita a trattenere la bestia?


Titolo: I corvi di Londra

Autore: Elena Covani

Editore: NPS edizioni

Genere: urban fantasy

Formato: cartaceo e digitale

ISBN: 978-88-31910-279

Copertina a cura di Mala Spina.


Il romanzo è il seguito di "I fuochi di Valencia", di cui si consiglia la lettura per comprendere meglio situazioni e personaggi.

14,00 €
Please select variants first

DICONO DEL LIBRO

"I due argomenti cardini, e cioè lo sviluppo della relazione tra Maria e Josè e l'esito della battaglia, tengono il lettore con il fiato sospeso e attaccato alla lettura, il tutto è tenuto insieme dallo stile accattivante e incalzante dell'autrice."

Gaia

Blog "Sole e luna"