I fuochi di Valencia - Elena Covani

Esaurito

Valencia, giorni di Las Fallas, la grande festa di primavera che anima le strade della città. Occasione ideale per gli Erjes per attaccare e contaminare numerosi umani, rendendoli loro schiavi. Le Sentinelle si apprestano a difendere la città, ma il Soldato José si interroga sul fine ultimo delle loro azioni: quella guerra tra le loro razze avrà mai termine? 


Quando si imbatte in Maria, una ragazza contaminata ma in grado di resistere al virus dei demoni, i suoi dubbi aumentano e farà di tutto per proteggerla: dagli Erjes, che vogliono studiarla, dal Concilio, che vuole sopprimerla. Una guerra per l'evoluzione, combattuta per le strade di Valencia. 

Titolo: I fuochi di Valencia

Autore: Elena Covani

Editore: NPS edizioni

Genere: urban fantasy

Formato: cartaceo 

Pagine: 192

ISBN: 978-8831910-026

14,00 €
Please select variants first

DICONO DEL LIBRO

E' un libro davvero ben scritto, si legge con velocità e soprattutto è molto coinvolgente. Le descrizioni dei luoghi sono belle e vivide, ottima la scelta di raccontare sprazzi di storia e delle tradizioni di questo luogo, sono un ottimo sfondo alla storia e riescono a far immergere il lettore nella storia e nell'atmosfera spagnola. 

MARTA

Lettrici tra le stelle (blog)

"Devo ammettere che questo libro mi ha stupito, non credevo potesse piacermi così tanto, ma ho trovato in queste pagine tutte caratteristiche che me l'hanno fatto apprezzare sin da subito: esseri umani infettati da demoni, cattivi da contrastare, momenti d'azione e un amore inspiegabile e contro natura che mi ha fatto battere il cuore e ha reso la storia un po' più speciale."

Reddie

Blog "Reading at Tiffany's"

"Devo ammettere che questo libro mi ha stupita. L'ho finito nel giro di poche ore. Ho amato il worldbuilding, la scrittura limpida, scorrevole e pulita di Elena. Consigliato agli amanti del fantasy, di Valencia e delle storie che catturano il lettore. Di quelle storie dove c'è un amore contro natura, un amore forte e inspiegabilmente radicata."

Hope

Blog "Bookaddicted"