Tito il dito e l'alieno scoppiettante - Maria Pia Michelini

"Tito il dito" è un gran curiosone, non riesce proprio a stare fermo. Quando vede un buchetto, deve per forza infilarcisi dentro, sempre in cerca di avventure e di mondi da esplorare. I suoi fratelli e il povero Giovanni, proprietario della mano, provano a fermarlo, ma come si possono mettere freni alla voglia di scoprire? 

"Huffy, l'alieno scoppiettante" si innervosisce quando qualcuno starnutisce, e allora non gli si può proprio stare vicino. Si arrabbia e sputacchia, vomitando parole incomprensibili. La maestra Geraldina e i suoi compagni cercano di aiutarlo, di comprendere l'origine del suo problema, che arriva da molto lontano. Da un altro pianeta, addirittura! 

Contiene disegni da colorare realizzati da Luciana Volante.

Età di lettura: da 5 anni.

ISBN 978-88-31910-170.

8,00 €
Please select variants first

DICONO DEL LIBRO

"Il libro è arricchito da bellissime illustrazioni che il vostro bimbo potrà colorare. Questo romanzo è il primo libro per bimbi di quest'autrice, che ha trascorso buona parte della sua esistenza a occuparsi dei più piccoli, dall'assistenza a domicilio dei bimbi diversamente abili, a quelli che accoglie ogni mattina presso la scuola d'infanzia in cui insegna."

Simona

Blog "Italians do it better"

"Clicca qui ed inizia a scrivere. Aspernatur aut odit aut fugit sed quia consequuntur magni dolores eos."

NOME COGNOME

Manager