NPS Edizioni al Pisa Book Festival 2023
DAL 28 SETTEMBRE AL 1 OTTOBRE - ARSENALI REPUBBLICANI A PISA
NPS Edizioni, casa editrice viareggina, sarà presente anche quest'anno al Pisa Book Festival. La grande fiera espositiva si terrà da giovedì 28 settembre a domenica 1 ottobre 2023 presso gli Arsenali Repubblicani, a ingresso gratuito.
Tra gli stand dei vari espositori, presente l'associazione "Nati per scrivere" con il suo marchio editoriale, da anni impegnata nel promuovere la cultura del libro, sostenendo gli scrittori di qualità.
Allo stand NPS Edizioni (numero 20) i visitatori potranno scoprire il catalogo completo: fantasy e folclore, narrativa e poesia, libri per adulti, ragazzi e bambini, in particolare le ultime uscite: "I doni dell'abisso", libro di Giuseppe Gallato ispirato al folclore della Sicilia; "Gli impiccati non muoiono subito", l'intrigante thriller di Maena Delrio; "Fantasmi d'Italia", antologia di racconti fantastici sugli spettri più e meno famosi d'Italia.
Anteprima speciale, infine, per il nuovo romanzo dello scrittore pisano Marco Bertoli: "Bronzo assassino. Intrighi a Sparta", un affascinante giallo storico ambientato nell'età micenea, in uscita a novembre ma con copie disponibili proprio allo stand NPS Edizioni al Pisa Book Festival.
Nei quattro giorni di fiera, inoltre, autori e autrici si alterneranno allo stand NPS Edizioni, per incontrare i lettori, parlare di libri e firmare copie con dediche personalizzate. Confermata la presenza di Alessio Del Debbio, Elena Covani, Francesca Cappelli, Maria Pia Michelini, Luciana Volante, Alessandra Leonardi, Marco Bertoli, Alessandro Ricci, Elisa Cordovani e Patrizia Mazzini, e della blogger Isabella Cavallari del blog "Bosco dei sogni fantastici", che intervisterà autori e autrici.
Un'occasione per conoscere dal vivo scrittori italiani e sostenere l'editoria indipendente e di qualità.
Gli iscritti alla newsletter, inoltre, potranno usufruire dello sconto del 30%, presentando il buono ricevuto via mail nel mese di settembre e valido sul catalogo fantasy.