NPS Edizioni al Mercatino di Natale a Sestri Levante

NPS Edizioni parteciperà alla settima edizione del Mercato di Natale al Grande Albergo a Sestri Levante, con uno stand pieno di libri.

NPS Edizioni parteciperà alla settima edizione del Mercato di Natale al Grande Albergo a Sestri Levante, insieme agli amici di Panesi Edizioni, con uno stand in cui esporremo i nostri libri, promuovendo cultura e dando così un valore aggiunto alla tradizionale manifestazione.

Per l'occasione, NPS Edizioni lancerà la sua nuova uscita: "Il piccolo faro e il delfino Blu", di Daniela Tresconi, una storia che parla di amicizia, scoperta di sé e amore per il mare, per invitare i bambini a non sentirsi soli e aiutarli a trovare la loro strada.

Nel corso dei due giorni saranno presenti vari scrittori allo stand, per presentare i loro libri e incontrare i lettori. Confermati Alessio Del Debbio, autore del romanzo "Anime contro" e dei racconti fantastici "L'ora del diavolo" (NPS Edizioni), l'1 e 2 dicembre; Luciana Volante, autrice della favola ecologista "Il pastore di alberi" (NPS Edizioni), l'1 dicembre; Daniela Tresconi, autrice della storia per bambini "Il piccolo faro e il delfino Blu" (NPS Edizioni).

Il Mercatino di Natale si svolgerà l'1 e 2 dicembre, all'interno del Grande Albergo, sul lungomare di Sestri Levante (GE), in Via Vittorio Veneto 2, dalle 9.30 alle 19.30, e proporrà un'ampia varietà di stand e degustazioni di prodotti tipici. Ingresso libero per tutti.

Per rimanere aggiornati, è online anche la pagina Facebook dell'evento "Mercatino di Natale con NPS e Panesi Edizioni: