NPS Edizioni a Lucca Comics & Games 2022!

18.10.2022

STAND CAR107 - PADIGLIONE CARDUCCI

Stand Car107 - Padiglione Carducci
Stand Car107 - Padiglione Carducci

NPS Edizioni, casa editrice viareggina, parteciperà per la prima volta a Lucca Comics & Games, la grande manifestazione per gli amanti del fantastico che si terrà a Lucca dal 28 ottobre al 1 novembre.

NPS Edizioni avrà uno stand al Padiglione Carducci (area Editori Fantasy Narrativa), fuori dalle mura: stand numero CAR107, subito all'entrata.

Allo stand sarà disponibile tutto il catalogo fantasy per adulti, ragazzi e bambini, in particolare le ultime uscite: "La signora che vede i morti", nuovo thriller di Marco Bertoli ambientato in un alternativo Reame Pisano del Seicento; "Come Filippo salvò la fantasia", avventuroso e divertente romanzo per ragazzi, dello scrittore garfagnino Alessandro Ricci, illustrato da Stefania Franchi; "Ulfhednar Stories", i racconti fantastici di Alessio Del Debbio dedicati a lupi e stregoni d'Italia; e "Fantasmi d'Italia", in super anteprima l'antologia di racconti sul folclore italiano!

Nei cinque giorni di fiera, inoltre, autori e autrici saranno presenti allo stand NPS Edizioni, per incontrare i lettori, parlare di libri e firmare copie con dediche personalizzate. Confermata la presenza di Alessio Del Debbio, Elena Covani, Francesca Cappelli, Alessandro Ricci, e della blogger Isabella Cavallari del blog "Bosco dei sogni fantastici", che intervisterà autori e autrici.

Presenti inoltre le disegnatrici Silvia Talassi e Stefania Franchi, con le loro bellissime opere.

Un'occasione per conoscere dal vivo scrittori italiani e sostenere l'editoria indipendente e di qualità.

Restate aggiornati per tutte le novità!