Contest fotografico #IoLeggoNPS

SCATTA UNA FOTO E VINCI TANTI LIBRI!

L'associazione Nati per scrivere il contest fotografico gratuito #IoLeggoNPS, per premiare e fidelizzare i lettori del proprio marchio editoriale NPS Edizioni!

Per partecipare, è necessario postare una propria fotografia, insieme a un libro CARTACEO di NPS Edizioni. Fotografie con ebook non saranno accettate in gara.

Le fotografie possono essere allegre, simpatiche, divertenti, bizzarre, originali, purché siano inedite, scattate per l'occasione, e non fotomontaggi!

Non esistono limiti al numero di fotografie che un utente può postare.

Come postarle?

Le fotografie possono essere postate:

- su Instagram, taggando l'associazione @natiperscrivere e inserendo il tag #IoLeggoNPS

Profilo IG di Nati per scrivere.

- oppure possono essere postate su questa pagina evento di Facebook, taggando NPSedizioni e inserendo il tag #IoLeggoNPS

L'uso del tag #ioLeggoNPS è obbligatorio, ai fini della partecipazione.

Scadenza: 30 luglio 2020.

Nel mese di agosto il consiglio di NPS sceglierà una rosa di fotografie finaliste, i cui titolari saranno invitati a partecipare alla cerimonia di premiazione, che si terrà domenica 30 agosto al Real Collegio di Lucca, durante il festival Lucca Città di Carta 2020.

Il vincitore riceverà in premio una borsa piena di libri, dal valore minimo di 50 euro.

Il giudizio della giuria è insindacabile.

I finalisti sono tenuti a partecipare alla cerimonia di premiazione, al fine di ricevere i premi. Qualora non possano presenziare, possono inviare un delegato a sostituirli. In caso di assenza di vincitore e delegato, i premi saranno inviati via corriere, con spedizione a carico del vincitore.

Nel caso in cui, a causa dell'emergenza sanitaria in corso, il festival Lucca CDC non dovesse tenersi, i premi saranno spediti al vincitore a carico dell'associazione.

Buona partecipazione a tutti! Sorprendeteci con i vostri scatti! ;)